AROF Onoranze Funebri

Impresa Funebre Perugia – Corciano – Torgiano – Deruta

A.R.O.F. è l’impresa funebre di Perugia oggi punto di riferimento anche a Corciano, Torgiano, Deruta, Bettona, Cannara e Bevagna, per cerimonie e servizi funebri. Chiama il 075 395041!

L’impresa funebre A.R.O.F. è un’agenzia funebre che da oltre venti anni si occupa di organizzazione di esequie e di ogni altro tipo di servizio funebre in tutta la provincia di Perugia e non solo.

Grazie al lavoro di personale altamente qualificato e con diversi anni di esperienza alle proprie spalle, il gruppo A.R.O.F. è in grado di prendersi cura di ogni aspetto di un funerale, con attenzione al minimo dettaglio, dall’allestimento della camera ardente al trasporto funebre verso qualsiasi destinazione nazionale ed internazionale, lasciando la famiglia del defunto in tranquillità per concentrarsi sulla scomparsa del familiare, piuttosto che occuparsi di complesse e lunghe pratiche burocratiche richieste dalle leggi in vigore in materia di onoranze funebri. 

Ogni membro dello staff dell’agenzia funebre è, infatti, accuratamente selezionato per garantire la massima professionalità e serietà in ogni lavoro, senza mai tralasciare il fattore discrezione, che nei momenti difficili caratterizzati dalla perdita di una persona cara è fondamentale.

Per richiedere qualsiasi tipo di informazione o per conoscere tutti i servizi funebri disponibili, non esitate a contattarci 24 ore su 24 e tutti i giorni, 7 giorni su 7, ai nostri recapiti telefonici o via email. In alternativa, veniteci a trovare in una delle nostre 8 sedi situate sia a Perugia che nei comuni limitrofi… vi aspettiamo per fornirvi tutto il qualificato supporto di cui avete bisogno.

Troverete sempre il nostro staff sarà a vostra completa disposizione tutti i giorni dell’anno, festivi compresi: la nostra attività impresa funebre è riconosciuta anche nei comuni di Corciano, Torgiano, Deruta, Bettona, Cannara e Bevagna.